Tutti i segreti del pesce azzurro col nuovo laboratorio dell’Arca dei Sapori

Con il suo carico di Omega 3 e un prezzo abbordabile, il pesce azzurro fa bene alla salute e al portafoglio. E se qualcuno pensa che possa essere usato solo in preparazioni ‘povere’, come le tradizionali rustide, dovrà ricredersi. È proprio il pesce azzurro il protagonista di “Azzurro come il mare d’inverno”, il nuovo laboratorio gastronomico dell’Arca dei Sapori (il centro di didattica gastronomica nato a Pievesestina, grazie all’accordo siglato fra IAL Emilia – Romagna e Cesena Fiera e gestito dalla sede IAL di Cesenatico).
L’appuntamento è per martedì 16 novembre, dalle ore 19 alle ore 22: sotto la guida degli chef di Ial Cesenatico i partecipanti prepareranno alcune ricette semplici e sfiziose, da realizzare in modo facile e veloce.

Il costo di ogni serata è di euro 55.

Come iscriversi
Ci si iscrive on line collegandosi a: https://www.ialemiliaromagna.it/corso/laboratorio-...

La pagina è raggiungibile anche dal profilo Facebook IAL Arca dei Sapori.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno precedente lo svolgimento del laboratorio.
Per ulteriori informazioni si può contattare la Segreteria Corsi Cesenatico - tel: 0547 675792 - + 39 388 7337452.

Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18