L’edizione numero quattro di “Champagne Experience” si fa. E già questa è una notizia per i tempi che corrono. Non più a Roma come era previsto (leggi news), bensì ancora alla Fiera di Modena domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021. A comunicarlo è Società Excellence, organizzatrice dell’evento, che riunisce i 18 maggiori importatori e distributori di vino in Italia.
“Siamo già al lavoro con l’ente fieristico modenese per organizzare nel miglior modo possibile e in totale sicurezza l’edizione 2021 - spiega in una nota il direttore di Società Excellence, Lorenzo Righi -. Ampliando gli spazi dedicati alla manifestazione consentiremo un maggiore distanziamento delle postazioni. Punteremo a garantire ai visitatori una esperienza di grande valore, nel rispetto degli accorgimenti resi necessari dalla pandemia. A Modena siamo di casa, all’interno di una location che conosciamo molto bene: siamo certi di poter organizzare un’edizione di transizione sempre di alto livello”.
Il trasloco a Roma è solo rinviato di un anno poiché l’edizione del 2022 sarà nella capitale. “Roma è un crocevia importante in grado di accogliere un numero di visitatori molto elevato, ma che in questo momento non sarebbe però possibile gestire come vorremmo – prosegue Righi - Si tratta quindi di un arrivederci, non di un addio”.