Spazio dedicato anche al food nella seconda edizione di Forum Young Talk in programma venerdì 27 novembre dalle ore 9.00. L’evento digital dedicato alla Generazione Z e ai Millennials (19-38 anni) vedrà la partecipazione di oltre 20 speaker da tutta Italia e riserverà una sezione speciale al tema del “cibo” in un confronto tra le giovani generazioni e alcuni protagonisti del settore.
A parlarne troviamo una delle firme più brillanti dell’enologia, Francesco Bordini, lo chef fresco di conferma di stella Michelin e miglior cuoco d’Italia 2021 Gianluca Gorini, Luciano Pirovano di Bolton Group uno dei grandi gruppi del food del made in Italy, Albino Russo direttore generale ANCC-COOP, Ilaria Petitto di Donnachiara cantina vitivinicola alla quarta generazione, e il Millennials Stanislav Russo vincitore del concorso Basement Università di Bologna sede di Forlì.
L’evento, coordinato da Renato Geremicca di GereBros e Simona Aguzzoni di Pleiadi International ideatori della manifestazione, ospita quattro aree tematiche: Creatività, Food, Scienze, Responsibility. Ognuna di esse ospita alcuni protagonisti pronti a rispondere in diretta alle domande delle giovani generazioni. Il progetto giunto alla seconda edizione ha l’obiettivo di creare dialogo e sinergie tra generazioni emergenti insieme a imprenditori e opinion leader per una nuova economia.
A oggi sono oltre 300 le iscrizioni giunte nella piattaforma dell’evento con adesioni dall’Università di Bologna e Rimini, e da istituti di Bologna, Cesena, Savignano sul Rubicone, Forlì e Faenza, a cui si aggiungono numerosi “young” da tutta Italia.
La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito www.forumyoung.it