Stanno per uscire dal forno i primi panettoni solidali del Ristorante Casa Artusi. In vista del Natale 2020, infatti, i titolari del locale, Venerina, Ilaria e Andrea con il loro pasticcere Lorenzo, hanno stretto una ‘dolce’ alleanza con i Bertinogatti, che si occupano dei gatti randagi del territorio.
Si possono prenotare i panettoni artigianali ‘griffati’ Ristorante Casa Artusi, e una parte del ricavato andrà a sostegno delle colonie feline seguite dai volontari.
In un momento difficile come questo che stiamo vivendo, un piccolo gesto di solidarietà diventa particolarmente importante e si coniuga con la golosa opportunità di gustare uno squisito prodotto artigianale.
Preparato con una speciale pasta madre e ingredienti di alta qualità, dopo 48 ore di lievitazione, il panettone di Casa Artusi è disponibili in tre versioni: uvetta e canditi, solo uvetta, cioccolato.
Per prenotarlo occorre rivolgersi all’associazione I Bertinogatti telefonando al numero 346 0816904, mentre il ritiro è presso il Ristorante Casa Artusi (con possibilità di eventuale consegna a domicilio).