Non è certo un momento facile per la ristorazione, tra l’incudine di due mesi di chiusura forzata e il martello di una ripartenza con tante incognite. Malgrado il quadro non proprio idilliaco con utili quasi zero, c’è chi si è speso per una iniziativa benefica. Lo ha fatto La Grotta di Brisighella che nei giorni scorsi ha donato la cifra di 955 euro al Banco Alimentare del suo comune.
La cifra è stata raccolta destinando parte dell’incasso della prima settimana di riapertura e utilizzando parte dei proventi dei restaurant coupon (voucher di acquisto di menù presso il locale lanciati nel mese di aprile) venduti durante l'emergenza Covid-19.
“Grazie di cuore e complimenti per la vostra presenza e la vostra generosità – hanno scritto sulla pagina facebook Mirko Conti e Angelo Randi titolari del locale - Nonostante il difficilissimo momento storico, che ha purtroppo messo in ginocchio molti di noi, siamo riusciti a tagliare un traguardo inaspettato. Insieme, ce l’abbiamo fatta”.
Nella foto i due titolari Mirko Conti e Angelo Randi del Ristorante La Grotta di Brisighella con in mano il documento di donazione.