Esperienze di Vitae 2025 a Roma

Esperienze di Vitae: l’edizione 2025 del Centro Italia si svolgerà a Roma. Appuntamento domenica 2 marzo presso l’A.Roma Lifestyle Hotel in un evento che coinvolge Ais Emilia e Romagna, insieme alle Ais Abruzzo, Campania Lazio, Marche, Molise, Toscana, Umbria.

Presenti oltre 350 produttori provenienti da otto Regioni Italiane con le loro eccellenze vitivinicole premiate dalla Guida Vitae AIS 2025, pubblicazione editoriale di riferimento della sommellerie Ais.

Due i momenti della giornata:

- dalle ore 11 alle 13 la cerimonia di premiazione condotta dal giornalista Rai Gianluca Semprini, affiancato dal presidente nazionale AIS Sandro Camilli e da tutti i presidenti delle associazioni regionali coinvolte (AIS Abruzzo, AIS Campania, AIS Emilia, AIS Lazio, AIS Marche, AIS Molise, AIS Romagna, AIS Toscana, AIS Umbria).

- dalle ore 14 alle 19 evento aperto al pubblico con degustazione a banco d’assaggio.

L’acquisto del biglietto d’entrata darà diritto a partecipare anche al nutrito programma di masterclass (in via di definizione), previa prenotazione ed esaurimento posti disponibili, per un massimo di 40 partecipanti per sessione, e di accedere alle sale dove si terranno le premiazioni e i banchi d’assaggio.

Info: www.aislazio.it


Filippo Fabbri
Calciatore mancato, giornalista per passione. Una stella polare, il motto del grande Gianni Brera: “Prima di scrivere un articolo bevi un bicchier di vino”. Perchè come diceva Baudelaire "bisogna diffidare degli astemi". Contatti: filfabbri@gmail.com
filfabbri@gmail.com

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18