Torna a Cervia il Craft Gin Fest versione invernale con una ventina di produttori artigianali provenienti da tutta Italia, una girandola di degustazioni food, musica live, intermezzi culturali e possibilità di acquisto scontato del prodotto per i regali di Natale.
L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre alle Officine del Sale a parte partire dalle ore 17.00 fino a notte. Il ginlover accede alla manifestazione con l’acquisto di un carnet al prezzo di 20 euro comprensivo di 3 coupon spendibili per la degustazione di 3 gin tonic, assaggi liberi di gin ai banchi dei produttori e proposte finger food. Per l’operatore Horeca l’ingresso è gratuito previo accredito. Ad arricchire il programma anche due Masterclass che s’incaricheranno di raccontare e abbinare, secondo i principi del food pairing, alcuni gin selezionati a intriganti assaggi food.
L’evento è organizzato in sinergia fra Officine del Sale, Sale Dolce, Agenzia PrimaPagina, Agenzia Origami e può contare su sponsor di prestigio, locali e nazionali, fra cui Galvanina.