È di 750.000 euro la somma che Deco Industrie erogherà nella prossima busta paga a 195 soci e a 55 dipendenti per celebrare gli ottimi risultati raggiunti nel corso del 2023.
Grazie a un fatturato di gruppo che ha toccato i 228 milioni di euro, 31 in più rispetto l'anno precedente, e un margine operativo lordo di 28 milioni, la cooperativa, con sede a Bagnacavallo (Ra) e con stabilimenti in Emilia e in Romagna, che produce prodotti alimentari e per la detergenza ha deciso che questi risultati andavano condivisi coi propri soci e coi propri lavoratori.
"Il cda di Deco Industrie – chiarisce Stanislao Fabbrino, AD di Deco Industrie - ha deciso che nella busta paga del mese di gennaio, erogata in questi giorni, i nostri colleghi riceveranno il loro giusto premio. Il 2023 è stato un anno durissimo: due alluvioni hanno colpito lo stabilimento di Bagnavacallo e alcuni colleghi hanno subito lo stesso anche nelle loro abitazioni”. Questi tragici eventi non hanno però impedito a Deco Industrie di raggiungere numeri importanti, “Dunque - ha concluso l’Ad di Deco - questi risultati che sono merito di tutti andavano condivisi come è giusto che avvenga in una cooperativa".