I grandi film si gustano su un prato sotto le stelle davanti a una vigna. Appuntamento giovedì 31 agosto alla Tenuta Masselina nelle colline di Castelbolognese con Cinemadivino, la rassegna che fa incontrare vino e grande schermo.
La serata prende il via dalle 19.30 con la visita alla cantina e con la possibilità di cenare scegliendo dalla proposta gourmet di Casa Spadoni in abbinamento a tre calici di Tenuta Masselina, realtà enologica dall’anima green che si sviluppa su 22 ettari, di cui 16 coltivati a vigneto nella sottozona Serra, sulla dorsale collinare tra Imola e Faenza. A seguire, dalle 21 ci sarà la proiezione del film ‘Moonage Daydream’, pellicola che racconta in maniera inedita il percorso artistico di uno dei più grandi personaggi della scena musicale mondiale: David Bowie.
Biglietti d’ingresso: 16 euro con degustazione di 3 calici di vino e proiezione del film. Solo film 8 euro.
Info e prenotazioni: 3665925257.
Quest’anno verrà devoluto 1 euro per ogni biglietto intero venduto. La donazione sarà destinata ad un’attività del territorio che verrà segnalata direttamente dal pubblico attraverso l’invio di segnalazioni alla mail marketing@cinemadivino.net