Tramonto DiVino a Milano Marittima avrà un ospite d’onore: le bollicine romagnole a marchio Novebolle. Nell’arena del gusto tra la Rotonda Primo Maggio e Viale Gramsci sarà allestita una vera e propria Novebolle Lounge. L’appuntamento è venerdì 28 luglio dalle ore 19.30 nella località modaiola della riviera.
L’evento riserverà una sorta di privé dove sarà possibile degustare in pieno relax le bollicine romagnole di una quindicina di etichette, abbinandole ai prodotti food della serata e alle ostriche di Cervia aperte e servite direttamente dai pescatori della locale cooperativa La Fenice.
Insieme ai vini a marchio Novebolle anche una ricchissima proposta di vini della Romagna (Imola 15 cantine, Faenza 24 cantine, Ravenna 8 cantine, Rimini 17 cantine) e una altrettanta ricca selezione di vini emiliani, tutti serviti e presentati dai sommelier Ais.
Novebolle è un brand collettivo nato grazie al Consorzio Vini di Romagna per valorizzare un vitigno storico come il Trebbiano in una nuova Doc Romagna Spumante.