Oltre 500 partecipanti a Cervia in attesa dell’evento di Tramonto DiVino a Milano Marittima venerdì 28 luglio.
Grande successo venerdì scorso (21 luglio) per il Craft Gin Summer Fest organizzato nel centro storico di Cervia sotto la Torre San Michele. Serata anteprima di Tramonto DiVino, l’evento è stato letteralmente preso d’assalto da oltre 500 fra ginlover e addetti ai lavori.
A disposizione per le degustazioni 25 corner con altrettanti produttori di Gin artigianali, il grande banco della Gintoneria Bejo di Milano Marittima con oltre 100 etichette di gin internazionali e lo spazio cocktail con bollicine vermouth e spirits gestito da Enoteca Regionale Emilia Romagna, main sponsor dell’iniziativa.
Il Gin fest di Cervia è stato organizzato in partnership fra Officine del Sale, Sale Dolce, Bagno Bandito e Agenzia PrimaPagina insieme all’Associazione Cervia Centro e alla ProLoco Projet di Milano Marittima, l’evento ha il patrocinio del Comune di Cervia e il sostegno di Regione Emilia Romagna, Unioncamere Emilia Romagna e Enoteca Regionale Emilia Romagna.
L’evento apre le porte alla manifestazione di venerdì prossimo 28 luglio a Milano Marittima con la tappa lounge di Tramonto DiVino, presso la Rotonda Primo Maggio.