The Pink Experience con la Mortadella di Bologna Igp

La Mortadella di Bologna Igp viaggia in sei tappe nelle località di mare d’Italia. Lo fa insieme al Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna con una serie di eventi: “The Pink Experience”.

Dopo l’esordio a Senigallia, il tour prosegue nelle spiagge di Sabaudia, Barletta, Messina, Sanremo e Marina di Pietrasanta. Insieme a presentazioni, giochi e degustazioni, c’è la novità del “The Pink Music Experience”. Si tratta di un concorso a premi sul sito web: www.mortadellabologna.com che mette in palio i biglietti per partecipare a 12 concerti, da fruire nell’esclusivo Sky Box RDS presso il Mediolanum Forum di Assago – Milano e presso il Palazzo dello Sport a Roma.

Il 24 settembre l’appuntamento è a Milano, all’Arco della Pace, per partecipare alla “Run for Inclusion”. La Mortadella Bologna IGP sarà presente nell’area Village per accogliere i partecipanti e, grazie al contributo di uno dei suo chef ambassador, deliziare il palato dei partecipanti con la “ricetta dell’inclusione”. The Pink Experience si concluderà a Roma il 24 ottobre con l’evento del Mortadella Day, presso il Mercato Centrale, con la partecipazione di celebrities e attività di showcooking per celebrare il 362° compleanno della Regina Rosa esaltandone la versatilità in cucina e gustandola in tutta la sua armonia di aromi e gusto unico e leggermente speziato.


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18