Torna il tour del gusto di Tramonto DiVino, dalla Riviera alla Via Emilia. Si parte il 18 luglio a Milano Marittima, per chiudere il 20 ottobre a Fico a Bologna. In tutto 10 tappe che vedono protagoniste le eccellenze del cibo e del vino dell’Emilia Romagna.
Queste le date.
18 luglio sul nuovo lungomare di Milano Marittima con Tramonto DiVino ‘on the beach’. Di scena anche il gemellaggio con il Consorzio della Franciacorta.
31 luglio a Imola (Piazza Matteotti).
2 agosto nella splendida Piazza Spose dei Marinai di Cesenatico, con anche il premio Miglior Spumante Metodo Classico dell’Emilia-Romagna con degustazione di oltre 40 spumanti top regionali, giuria popolare e premiazioni a Cesenatico.
4 agosto a Forlimpopoli nella Corte di Casa Artusi, in collaborazione con il Comune di Forlimpopoli e la Fondazione Artusi.
4 settembre a Ferrara il 4 settembre (Piazza Municipio).
7 settembre a Piacenza in collaborazione con il Consorzio Salumi Piacentini nell’ambito della due giorni ‘Piacenza è un mare di sapori’.
14 settembre nella magnifica rocca di Fontanellato nel week end concomitante al mercato dell’antiquariato e la vicina fiera del Camper di scena a Parma.
21 settembre a Scortichino di Bondeno con la ‘tappa della solidarietà’ organizzata dalla Società Sportiva Nuova Aurora per un gemellaggio a scopo benefico.
20 ottobre a Bologna a Fico Eataly World, il più grande parco a tema gastronomico d’Europa.