Il Vollì al Sax in the city

Lugo – Saranno le bollicine di Romagna del Vollì a tenere compagnia nell’aperitivo ouverture di domenica 15 settembre 2013 alle ore 18,00 nel Bar Timiama a Lugo. L’occasione è la serata musicale ‘Sax in The City’, a partire dalle 18,30, insieme al sassofonista Alessandro Scala con dj set di Vito Morelli.
Una serata di buona musica, resa ancor più frizzante dal Vollì, che di recente ha ottenuto la Medaglia d’Oro nel Concorso Mondiale di Bruxelles.

Il Vollì “Bollicine Romagnole” è lo spumante della linea ‘Romandiola’ (nome dell’antica Romagna) destinata al canale Ho-Re-Ca, distribuito dalla Due Tigli del Gruppo Cevico, sposato dai locali del Circuito gastronomico del Sale e dal Centenario di Milano Marittima, entrato nella carta vini del Cavalli Club di Dubai. Prodotto in 20.000 bottiglie (equamente ripartite tra Extra-Dry e Brut), questo vino spumante è il risultato di una ricca selezione di varietà a bacca bianca tradizionalmente coltivate in Romagna in un territorio che si estende lungo le colline dell’Appennino Tosco-Romagnolo da Rimini fino a Forlì, Imola, Faenza e pianura ravennate. Oltre alla versione Brut ed  Extra-Dry, all’ultima edizione di Vinitaly è stato lanciato anche il Rosè.