Nuova campagna pubblicitaria per il San Crispino

È stata presentata la nuova campagna pubblicitaria per il lancio del San Crispino. Articolata in due spot da 60” per le televisioni regionali e 30” per quelle nazionali (in particolare Mediaset), il nuovo video rilancia l’immagine del prodotto, ancorandolo alla terra, agli agricoltori, alla produzione. Per la prima volta, infatti, un vino venduto in brik viene associato al mondo agricolo e a tutti i suoi valori.

“Con questa pubblicità abbiamo voluto rimarcare il forte legame alla terra e ai nostri soci, alla valorizzazione dei loro prodotti nonché ai valori condivisi dell’agricoltura – afferma Ruenza Santandrea, Presidente di Cevico – coerentemente con la filosofia che il Gruppo Cevico porta avanti da tempo richiamando l’attenzione dei consumatori sull’importanza della viticoltura e sul ruolo degli agricoltori. Vorremmo che del vino venisse nuovamente riconosciuto l’alto valore comune e sociale nella qualità della vita, nell’offerta turistica, nel ruolo che hanno gli agricoltori quali custodi del territorio e della sicurezza alimentare”.