Serata solidale al femminile da Chiarli

Chiarli organiziza una serata tutta al femminile e per una nobile causa. "7 donne, 7 storie, 7 aziende” è il nome della serata organizzata e presentata da Marina Bersani dedicata alla donna e in particolare alle donne che lavorano, operano, producono, creano. Proprio come le sette protagoniste della serata, chiamate a raccontare davanti al pubblico qualcosa di sé, della propria storia e del proprio lavoro, oltre che a far assaggiare i loro prodotti.

Sono
una chef, la pluridecorata Marta Pulini fondatrice di Bibendum, e sei produttrici vinicole provenienti da tutta Italia, Milena Vajra dell’Azienda Agricola G.D. Vajra dal Piemonte, Anna Maria Abbona dell’omonima Azienda Agricola sempre piemontese, Cecilia Trucchi dell’Azienda Agricola Villa Bellini, che produce vini naturali in Valpolicella, Francesca Ciani dell’Azienda Agricola Aquila del Torre, in Friuli, la romagnola Ilaria Ferrucci dell’Azienda Agricola Ferrucci e Cristiana Tiberio, dell’Azienda Agricola abruzzese Tiberio.

L’intero ricavato della serata, a cui si partecipa solo previa prenotazione, sarà devoluto all’Aseop (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica), l’associazione di volontariato fondata a Modena nel 1988 su iniziativa di genitori di bambini con problemi oncoematologici, allo scopo di aiutare i piccoli pazienti affetti da queste patologie e le loro famiglie, sia durante che dopo il periodo di degenza in ospedale. La Famiglia Chiarli ospiterà con piacere l’evento nella Tenuta Cialdini di Castelvetro sede della Cleto Chiarli Tenute Agricole, l’azienda dedicata alla produzione dei vini Chiarli di più alta gamma.

Per informazioni e prenotazioni: Marina Bersani – cell. 335 6646239 – mail marinabersani0403@gmail.com.