Sfida tra chef a Riccione

Riccione – Prima edizione del concorso culinario dedicato alla memoria di Ignazio Silvestri. A promuoverlo sono l`associazione Cuochi Romagnoli, in collaborazione con lo IAL Emilia Romagna e alcune aziende leader nel settore della ristorazione, che hanno promosso questa iniziativa in programma lunedì 31 gennaio prossimo presso l`istituto IAL di Riccione (viale Torino, 67) con inizio alle 14.
Il concorso è aperto agli chef professionisti ed agli allievi degli istituti alberghieri, che si sfideranno in due categorie (junior e senior) sul tema "l`Adriatico nel piatto" realizzando un piatto caldo con i prodotti dell`adriatico per una giuria di esperti nazionali ed internazionali. La manifestazione si concluderà con una cena di gala e le premiazioni presso il ristorante Arti&Mestieri a Riccione.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 gennaio al costo di 40 euro per i concorrenti (cena di gala compresa) e al costo di 20 guro per i partecipanti alla sola cena di gala ed alla manifestazione. Per prenotazioni e info: Associazione Cuochi Romagnoli Via Pennabilli 1 Riccione Tel 0541699643 - mail cuochiromagnoli@libero.it www.associazionecuochiromagnoli.it