Al Savignano Wine Festival si ride

Savignano Sul Rubicone - Sabato 20 luglio 2013 nel centro storico di Savignano sul Rubicone va in scena la sesta edizione del “Savignano Wine Festival”. Fil rouge della rassegna il sorriso e il buon umore: “Vino e Rido”. Di scena il vino di 35 cantine del territorio con tante iniziative a supporto dell’evento che prenderà il via Borghesi alle 19.00 con gli aperitivi presso i bar del centro storico. Alle 19.45 l`apertura ufficiale e delle degustazioni replica cartier.

In programma, per la parte degli intrattenimenti, il concerto dei Good Fellas “
I bravi ragazzi dello Swing” (ore 20,30 in piazza Borghesi). Quale intermezzo la sfilata di acconciature, moda e trucco a cura di CNA Benessere e Sanità. A conclusione grasse risate con il “Duilio Pizzocchi Show” (ore 23.30 in piazza Borghesi).

Grazie alla collaborazione del Retrousto, piazza Amati si trasfomerà nella “Piazza delle Bollicine Romagnole”
con proposte di degustazione e musica live con Gloria Turrini.
Attesa la premiazione dei vini in concorso al “Savignano Wine Festival”, categorie Miglior Bianco, Miglior Rosso e Miglior Bollicine (proclamazione alle ore 23 in piazza Borghesi).
Torna inoltre “La Cantina Ideale”, una bottiglia di vino per ciascuna delle cantine presenti all`edizione 2013, ovvero 35 vini per vincere i quali basterà ritirare il biglietto in piazza Borghesi, alla Cassa 1 del Savignano Wine Festival, presentando lo scontrino di minimo 20 euro spesi in ristoranti, gastronomie e bar che aderiscono all`iniziativa.

L’ingresso al festival e agli spettacoli è libero e gratuito.
La prima consumazione potrà essere fatta al costo di 10 euro che comprendono calice, busta e 3 degustazioni.  Le successive al costo di 3 euro. 
Info: :
www.savignanowinefestival.com