L'Emilia Romagna al Salone del Camper

Parma - Itinerari nella natura, percorsi in riva al mare, destinazioni d’arte e di svago, e tante degustazioni. Sono questi i punti di forza che l’Emilia Romagna metterà in vetrina alla Fiera del Camper a Parma in programma fino al 18 settembre.
La Regione Emilia Romagna sarà presente con uno stand nel padiglione 2. La partecipazione a questa manifestazione è un progetto di co-marketing con le Unioni di Prodotto Appennino e Verde e Costa. Presenti dieci operatori specializzati. In questa occasione si promuoveranno non solo le offerte turistiche e il territorio regionale, ma anche gli appuntamenti del Wine Food Festival 2011, la grande kermesse dell’enogastronomica in cartellone fino a dicembre in tutta l’Emilia Romagna
(www.winefoodfestival.it).
Lo stand regionale offrirà anche tanti appuntamenti e degustazioni: 13 settembre “Mortadella Please”; weekend 17 e 18 settembre “ Tartufo Nero di Fragno “ e “November Porc “.
Il 18 settembre saranno presentati i risultati dell’Osservatorio sul turismo giovanile 2011 con un focus sulle famiglie “en plen air” a cura di Iscom Group Emilia Romagna.

pubblicato il 12.09.2011