Romagna Wine Contest

Mancano due mesi al Romagna Wine Festival e si può iniziare con il conto alla rovescia!
Nell'attesa di uno degli eventi più interessanti del panormama enologico del territorio, arriva il Romagna Wine Contest, una sfida all’ultimo pixel in cui appassionati di fotografia e amanti del buon vino di casa nostra possono mettersi alla prova durante una gustosa visita in cantina.

Ad ospitare il challenge, promosso da Romagna Wine Festival e Cesena Turismo, è l’azienda vinicola Terre Giunchi di Rio Marano dove, sabato 21 ottobre alle ore 15.00, i partecipanti saranno accompagnati in un suggestivo percorso tra cantina e vigna alla scoperta dei sapori e dei profumi del territorio. Alla fine dell’instawalk seguirà una degustazione guidata in compagnia del produttore.
 
Un grappolo d’uva, una botte, un calice di vino o la vallata romagnola, ogni iscritto al contest è chiamato ad immortalare il soggetto che più lo emoziona e a condividere il proprio scatto sui social. La foto vincitrice, decretata da una giuria tecnica, sarà proclamata durante una delle serate del Romagna Wine Festival.
Il concorso si concluderà nel mese di dicembre con una mostra allestita in occasione del Festival con l’obiettivo di valorizzare l’attrattività di un territorio i cui punti di forza passano anche dal bicchiere.
 
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro venerdì 20 ottobre presso lo IAT di Cesena o al link http://bit.ly/romagna-wine-contest

Romagna Wine Contest
c/o Azienda Vinicola Terre Giunchi
Di Enrico Giunchi
Via Tranzano 830 Rio Marano Cesena 
 
Info e iscrizioni:
IAT – Ufficio Turistico Cesena 0547 356327
Regolamento completo -> www.romagnawinefestival.it/regolamento-romagna-wine-contest/