Happy hour col Prosciutto di Parma

Parma – Un happy hour col Prosciutto di Parma nelle principali città italiane: Milano (dal 21  al 24  marzo), Palermo (dal 4 al 7 aprile), Bari (dal  2 al 5 maggio), e a Napoli (dal 16 al 19 maggio). A proporlo è il Consorzio di promozione di uno dei principali prodotti del nostro “made in Italy” che propone questa iniziativa che coinvolgerà alcuni locali di tendenza, “happy hour” e della “ristorazione veloce”.
“Quest’anno il nostro Consorzio – ha commentato Paolo Tanara Presidente del Consorzio del Prosciutto di Parma – ha deciso di intensificare ulteriormente le attività di promozione del nostro prodotto sia in Italia che all’estero, coinvolgendo, con questa attività, anche il canale “Fuori casa” nel quale il nostro prodotto è e deve essere protagonista assoluto avendo tutte le caratteristiche per far parte sia di un pranzo veloce che dell’offerta dell’happy hour”.
L’attività comprenderà due programmi distinti che caratterizzeranno il momento “pranzo” e quello “happy hour”. Tutta l’attività verrà comunicata anche all’interno di un sito internet dedicato www.ilgustodicambiare.it


pubblicato il 02.03.2011