La Piadina Romagnola IGP regina alla Festa dell'Unità

Rimini - Grande spazio allo street food è riservato quest’anno alla kermesse del Partito Democratico, che si terrà a Milano dal 25 agosto al 6 settembre. Fra i protagonisti del ‘cibo di strada’ saranno numerosi i prodotti di eccellenza e non mancherà la Piadina Romagnola IGP.

Per tutta la durata della manifestazione, che avrà sede nei Giardini Indro Montanelli, il Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola in collaborazione con A-Tipico Catering, sarà presente con un proprio stand per far degustare la Regina dello street food Romagnolo in abbinamento ai prodotti di eccellenza della Regione Emilia-Romagna, dallo Squacquerone di Romagna DOP, ai Salumi Piacentini DOP, passando per l'Aceto Balsamico di Modena IGP.

Oltre agli abbinamenti più classici, quelli con salumi, formaggi e verdure, la Piadina Romagnola IGP si potrà assaggiare anche in una gustosa variante allo Squacquerone di Romagna DOP e Aceto Balsamico di Modena IGP.
Sarà inoltre possibile degustare il ‘pane della Romagna’ in una golosa versione dolce, a base di crema al cacao della Dolciaria Luigia di Bellaria (RN).