Open Wine Partesa a Riccione

Riccione - Tornano gli appuntamenti con gli OpenWine di Partesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Dopo il primo appuntamento dell`anno in Toscana, l`OpenWine approda in Emilia Romagna il prossimo il 24 marzo a Riccione (RN).

La location dell`evento è il
Grand Hotel Des Bains, dimora storica le cui origini risalgono al 1908 e che ospita oggi un prestigioso 5 stelle. L`eleganza della struttura si rifà ai fasti della Riccione anni Venti, quando la città era frequentata dall`alta borghesia italiana e dall`aristocrazia europea.

In questa cornice, in viale Gramsci 56, si svolgerà dalle ore 11.30 alle 19.30 l`open dedicato all`incontro tra i professionisti di
Partesa insieme ai suoi migliori produttori di vini di qualità - presenti all`evento - e gli operatori dei principali ristoranti, enoteche e winebar del territorio.

Per l`occasione Partesa ha coinvolto
21 cantine vinicole, tra le più rappresentative del suo portfolio: Le Rocche Malatestiane, Poderi Dal Nespoli, Ca` Rugate, Umani Ronchi, Donnafugata, Sella&Mosca, Poggio dei Gorleri, Zardetto, Monchiero Carbone, Cantine Roeno, Scubla, Maison Anselmet, Castelvetro, Castello di San Sano, Marcalberto, De Falco, Agriverde, Dorigati, Colmello di Grotta, Ferrucci, Poderi La Berta.