Natale e Capodanno alla Ca' de Be'

Natale e Capodanno in salsa romagnola alla Ca` de Be` di Bertinoro (Piazza della Libertà, 10). In occasione delle prossime festività natalizie saranno i sapori del territorio a essere protagonisti sulla tavola dell`enoteca ristorante posta su uno dei colli più suggestivi della Romagna.

Per il pranzo del 25 dicembre si comincerà con un appetizer di benvenuto, affettati misti con verdurine sott’aceto e crostini misti. Spazio poi ai tradizionali cappelletti in brodo di cappone e ai saporiti passatelli asciutti al formaggio di fossa di Sogliano. Il calore del Natale rivivrà con un bel bollito misto con salsa verde e un gustoso stinco al forno accompagnati da contorni di stagione e per finire il Tronchetto della tradizione (30 euro a persona con vino della casa; 35 euro euro con vini in abbinamento).

E per Capodanno... abbasso i menù "spendi tanto e mangi poco"! Alla Ca` de Beì la regola sarà semplice: "Mè, am magn quel c’um pè!!!" Chi vuole una piadina con gli affettati o solo un piatto di pasta fatta in casa sarà accontentato. Chi vuole un calice di vino o una bottiglia pure. La cena sarà alla carta; dalle 23 musica dal vivo e a mezzanotte brindisi offerto a tutti i presenti e spettacolo di fuochi d’artificio dalla terrazza della Romagna.

Per info e prenotazioni: 347.391527
0