'MilanoMarittimaLife' protagonista a Milano

Cervia - Il magazine MilanoMarittimalife è andato a ruba a Milano in occasione della due giorni che l’ha visto protagonista insieme agli altri prodotti a marchio MimaLife nel prestigioso spazio dell’Urban Center dove si promuove da inizio marzo il Centenario di Milano Marittima.
Insieme alla rivista patinata sono state presentate le Applicazioni per iphone e smartphone.  E’ intervenuto all’evento l’Assessore allo Sviluppo Economico e attività produttive del Comune di Cervia Luca Coffari. Per MilanoMarittimaLife erano presenti il direttore della rivista Maurizio Magni, il direttore marketing Andrea Balestri e in rappresentanza di Pro Loco Project Alessandro Fanelli.
A seguire, una full immersion nei prodotti e nei sapori dell’Emilia Romagna con l’Anteprima di ‘Tramonto DiVino’, in collaborazione con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Emilia Romagna. Prodotti DOP e IGP regionali, accompagnati dalle  eccellenze del vino dell’Emilia Romagna
, che hanno contribuito a dare visibilità a Milano Marittima e alla Romagna.
Mercoledì 7 marzo 2012 MilanoMarittimaLife ha curato l’aperitivo con il Vollì del Gruppo Cevico, che ha sfoggiato una speciale etichetta centenario, per i partecipanti al convegno organizzato da Sportur invitati dallo chef Stefano Bartolini dell’Osteria Gran Fritto di Milano Marittima a una degustazione di pescato dell’Adriatico.
Tra le autorità presenti l’assessore al Turismo del Comune di Cervia Michele De Pascale, per Apt Emilia Romagna il presidente Liviana Zanetti e l’amministratore delegato Andrea Babbi, il presidente della Provincia di Ravenna Claudio Casadio.
MilanoMarittimaLife ha concluso la due giorni milanese con un ottimo riscontro di pubblico e di gradimento sui prodotti presentati.


pubblicato il 08.03.2012