Miglior Nocino 2015 è di Alessandro Pasini

Forlimpopoli - Il Miglior Nocino 2015 è made in Forlimpopoli. Dopo anni di trionfi dall’Emilia, la Romagna si prende la sua bella rivincita nel Concorso Long Sleeves Wedding Gown per i migliori Nocini alla Festa Artusiana, con il primo posto del nocino di Alessandro Pasini di Forlimpopoli, seguito da quello di Oriana Amadori anch’essa di Forlimpopoli. Al terzo quello di Giorgio Preti di Castelfranco Emilia. A premiarli sono stati il consigliere regionale Paolo Zoffoli, l’Assessore del Comune di Forlimpopoli Adriano Bonetti, la Vicepresidente di Casa Artusi Laila Tentoni.
Miglior nocino della Romagna invece è stato giudicato quello di Nicoletta Domenichini di Santa Maria Nuova di Bertinoro, premiata da Carla Giorgi Bassetti.
Il Concorso per il migliore Nocino Fashion Handbags di produzione casalinga è promosso da Ais Romagna, in collaborazione col Comune di Forlimpopoli, l’Istituto Alberghiero Pellegrino Artusi, Casa Artusi, Bassetti carpenteria di Faenza, Conad, Giardino di Forlimpopoli, Ca de Be’ Bertinoro, Enoteca Pisacane di Cervia, Gelateria il Rubicone di Bertinoro, Celli vini di Bertinoro, Designer Bags Il Brillante gioielleria di Forlì, Gioielleria Aurum di Forlimpopoli.