Aperitivo Bianconero: speciale mercato con La Castellana

Gli obiettivi di mercato del Cesena, le possibili conseguenze dell’indagine sul calcioscommesse e le pagelle di fine anno al centro della dodicesima puntata di Aperitivo Bianconero, (GUARDA QUI) in onda su Teleromagna da venerdì 23 dicembre. Ospite in studio Alessandro Burioli, responsabile della redazione sportiva del Corriere di Romagna. Per brindare al 2012 dei bianconeri c’è il Sangiovese di Romagna Doc Superiore dell’azienda agricola La Castellana di Massa di Cesena, un vino dal sapore tipico e convincente.

L’analisi delle avversarie del Cesena nella lotta per la salvezza, i punti di svolta della prima parte del campionato e i consigli dei tifosi sul mercato del Cesena completano il quadro della dodicesima puntata della trasmissione a diffusione multimediale realizzata da Agenzia PrimaPagina e Iguana Produzioni, in collaborazione con il Teatro Verdi di Cesena e Ais Romagna, per brindare alla seconda stagione in A dei bianconeri insieme ai migliori vini del territorio.

“Aperitivo Bianconero: Speciale feste natalizie” è in onda da martedì 27 dicembre tutti i giorni alle ore 13, 18 e 23 su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terreste, orari indicativi), sui portali “Emilia Romagna da Bere e da mangiare” (
www.emiliaromagnavini.it), Romagna Live (www.romagnalive.com), Iguana Produzioni (www.iguanaproduzioni.it) e sulla pagina Facebook dell’Aperitivo Bianconero e del Teatro Verdi.