In Fiera a Cesena il 'Matrimonio è DiVino'

Cesena – Le tredici sorelle del vino di Cesena brindano a un Matrimonio… DiVino. “Cattedrale” dell’evento Sposi in Cesena, la due giorni dedicata al wedding a Cesena Fiera il prossimo fine settimana (24-25 ottobre). A partire dalle ore 18,30 le tredici cantine del Consorzio Olio e Vino delle colline cesenati propongono in degustazione oltre 50 delle loro migliori etichette, con una scelta tra bianchi e rossi, le frizzanti bollicine tanto di moda oggi, e i vini che si abbinano al dessert. Serviti dai sommelier in livrea di Ais Romagna, i vini potranno essere abbinati a un ricco buffet di prodotti tipici a cura di X Te Catering di Milano Marittima.
 
Tutto questo a Sposi in Cesena, l’appuntamento fieristico giunto alla seconda edizione, dedicato alle coppie di futuri sposi e a coloro che organizzano eventi e cerimonie: dall’abito da sposa alla cerimonia, dal servizio fotografico alle bomboniere, passando per l’arredo, i decori floreali, le auto da cerimonia, il ristorante e il viaggio.
 
Il Consorzio Vino e Olio delle Colline Cesenati, promotore del Romagna Wine Festival, è un’associazione nata per valorizzare la produzione vinicola dei colli cesenati attraverso la tutela e la promozione dei vini e degli oli prodotti con uve e olive del territorio. Tredici cantine che si distinguono per una produzione di qualità, un gruppo di vigneron accomunati dalla giovane età e da una visione enologica moderna, capaci di condividere scelte importanti nel pieno rispetto delle singole specificità aziendali.
 
L’ingresso a Sposi in Cesena è gratuito. La degustazione hublot replica di Matrimonio DiVino prende il via dalle ore 18,30 al costo di 5 euro, e comprende tre calici di vino a scelta fra le oltre 50 etichette proposte in degustazione e l’abbinamento agli assaggi salati e dolci del buffet.
Info: www.sposincesena.com
Facebook: “Sposi in Cesena”