Concorso letterario "Mangia, scrivi, Eataly!"

Dare visibilità al talento dei giovani nella scrittura. Questo l'obiettivo della prima edizione del Concorso Letterario "Mangia, Scrivi, Eataly" indetto da Eataly in collaborazione con la Scuola Holden.

Per partecipare al concorso basta redarre un racconto di massimo 10.000 battute (spazi inclusi) a tema libero, ambientato in un punto vendita Eataly, italiano o estero.
Il concorso, è rivolto a tutti senza limiti d'età, col termine ultimo del 31maggio 2015.
 
I tre racconti vincitori saranno  selezionati da Marta Pastorino, scrittrice e docente Holden, insieme agli studenti della Scuola Holden.
 
Il primo premio consiste in un buono da euro 1.000 spendibile in ristorazione, vendita e didattica/eventi in tutti i punti vendita Eataly a gestione diretta in Italia.
Il secondo premio, invece, è un buono Holden del valore di euro 500 spendibile per tutti i corsi in sede a Torino, per uno o più corsi effettuati dalla scuola Holden presso altre strutture o nelle librerie Feltrinelli.
Mentre il terzo e ultimo premio consiste in una Carta Regalo Online dello Store Online di Eataly, del valore di Euro 200 per effettuare acquisti su www.eataly.it.
 
Con i migliori 40 racconti, selezionati dai giornalisti e ideatori del concorso Michele Rusconi e Mary Tagliazucchi, sarà realizzato un libro che avrà grande visibilità all'interno dei nostri negozi. Per ulteriori specifiche si rimanda al regolamento del concorso sul sito www.eataly.it.
 
Per iscriversi è necessario presentare la propria candidatura on line sul sito www.eataly.it/concorso, dopo aver letto il regolamento e aver accettato il consenso ai dati personali.