Il Macfrut in anteprima al Wellness di Rimini

Frutta e verdura fanno bene e sono di tendenza! A decretarlo è la partecipazione per il secondo anno consecutivo dell'ortofrutta di qualità alla più importante fiera d'Europa nel settore benessere e stili di vita, una di quelle fiere che le tendenze le creano davvero.

Ovviamente si parla del Wellness di Rimini (quest'anno in programma dal due al cinque Giugno) e del Fruit & Veg Show, il format messo a punto da Macfrut per comunicare i valori dei prodotti, le modalità di consumo, le virtù salutistiche, collocato all’interno di Foodwell, lo spazio dedicato al Wellness Food.
Ad animare lo spazio ci penseranno dieci aziende leader del settore che presenteranno le novità dei loro brand con degustazioni guidate, presentazioni di ricette ideate per chi fa Wellness e un'area show cooking con la realizzazione di semplici ricette Wellness e la comunicazione dei benefici di frutta e verdura.
Non mancheranno poi ospiti a sorpresa, giochi, testimonial, e sarà lanciato anche un concorso fotografico sulla pagina facebook di Macfrut con tanti premi e una grande visibilità social dei brand sponsor.

Renzo Piraccini, Presidente di Cesena Fiera, commenta così la partecipazione al Wellness di Rimini: “Manifestazioni come queste rappresentano un importante vetrina per il comparto ortofrutticolo che ha la possibilità di testimoniare attraverso un format innovativo le caratteristiche benefiche e salutistiche dei prodotti ortofrutticoli”.