Lugo in Tavola al via

Tutto pronto per la prima edizione di Lugo in Tavola, l’evento enogastronomico ideato da AnimaLugo ed in programma domenica 14 ottobre nei locali e nelle vie del centro storico di Lugo, che per l’occasione si animeranno con musica, danze e negozi aperti. C’è tempo fino a venerdì 12 ottobre, per acquistare al prezzo speciale di 15 euro cadauno i carnet, ognuno dei quali legato ad uno dei due menù, rosso e verde, che verranno proposti domenica a partire dalle ore 17.

In entrambi i casi si tratta di 9 tappe nei locali del centro, corrispondenti ad altrettante portate, dall’aperitivo al dolce, per un percorso completo attraverso le proposte enogastronomiche del territorio e della tradizione. I carnet si possono ancora trovare nei 18 locali aderenti, nonché presso Angolo dei Desideri Casa del Caffè e Diva Lady Calzature. Gli eventuali tagliandi rimanenti potranno essere acquistati, al prezzo di 16 euro, nella giornata di sabato 13 negli stessi locali e domenica 14 dalle ore 15,30 presso il punto AnimaLugo situato nei locali dell`ex palazzo Comi in Piazza Baracca (angolo tra via della Libertà e Largo Relencini).

L’offerta enogastronomica sarà il cuore di una domenica di festa, nella quale musica ed animazione accenderanno, a partire dalle ore 18, il centro della città con il Gruppo Lughese dei Canterini Romagnoli “F. Balilla Pratella” tra cante popolari e balli tradizionali e la performance dei Musicanti di San Crispino, che per alcune ore porteranno musica e divertimento nelle vie del centro.