Le domeniche delle Mariette con Cristiano Cavina

Riprendono domenica 25 gennaio, alle ore 15.30, gli appuntamenti de “Le Domeniche delle Mariette, gli incontri organizzati dall’Associazione delle Mariette di Forlimpopoli per promuovere la conoscenza di sapori e tradizioni del cibo.
 
Ospite d'eccezione sarà Cristiano Cavina, affermato e apprezzato scrittore romagnolo, con un passato da pizzaiolo presso la pizzeria dello zio, a Casola Valsenio.
Cavina interverrà presentando il suo libro La pizza per autodidatti (Marcos y Marcos, 2014) un manuale che, oltre a suggerire ricette praticabili, offre un viaggio esaltante e a tratti esilarante nel paesaggio urbano e umano dell’alta valle del Senio.

Un appuntamento immancabile per chi ama la pizza, per chi la vuole fare e per chi vuole immergersi con slancio nelle avventure di Cristiano Cavina. 
L’incontro è organizzato con la partecipazione della Libreria La Bottega dell’Invisibile di Forlimpopoli, e si svolgerà a Casa Artusi, all’interno della splendida Chiesa dei Servi, con inizio alle ore 15.30.
Al termine ci sarà la degustazione della pizza “d’autore” preparata da Cristiano Cavina.
L'intero evento è a ingresso libero.