Nuova guida Life&Food per Milano Marittima

Emozionarsi a tavola. A Milano Marittima si può. Grazie ad una cucina che predilige i prodotti del territorio, del mare in primo luogo, suggerisce incontri gastronomici che sanno esaltare sapori e profumi, dove la semplicità incontra la raffinatezza e la tradizione diventa creatività. Per orientare gusti e curiosità è uscita in questi giorni ­ ne sono in distribuzione 25.000 copie­ la Guida ai ristoranti di Milano Marittima Life&Food, giunta alla quarta edizione. Un indispensabile vademecum per gli ospiti di Milano Marittima che possono così farsi guidare tra le proposte di tanti chef e ristoratori, scoprendo ambienti raffinati, locali dinamici e innovativi, luoghi cult, ma anche ambienti rustici che richiamano la  tradizione marinara.

Il progetto nato alcuni anni fa da Pro Loco Project per promuovere uno stile, valorizzare un territorio turistico e le sue tipicità, è poi  proseguito grazie all¹incontro con la redazione di Milano Marittima Life. In questa edizione sono presenti 22 ristoranti, con le loro proposte, le specialità e i suggerimenti. Ogni ristorante ha una pagina dedicata, la possibilità di illustrare con alcune foto piatti e locale e di accanto ad un breve presentazione tutte le informazioni utili relativamente ai servizi forniti.

Quest’anno accanto alla cartina dove vengono evidenziati i ristoranti, sono state aggiunte due pagine con il calendario eventi e una pagina di numeri utili. Un servizio che rende la Guida più completa e fruibile. La guida è in distribuzione gratuita sul territorio presso Iat e locali. La guida è edita da MimaLife Srl  la stessa che realizza la rivista Milanomarittimalife e gestisce il portale
www.milanomarittimalife.it

E per il 2011 le emozioni a tavola sono facilmente raggiungibili anche con l`applicazione Milano Marittima Life da scaricare gratuitamente sul proprio i-Phone.