Per Natale grandi Chef del mondo per il mondo

Per il  Natale 2011 Ais Romagna si unisce  al Programma Alimentare Mondiale (WFP)  e a 52 chef a livello  internazionale per una buona causa e lanciare le  “ricette che  fanno scuola”. Presso la sede di Ais Romagna (via delle  Fragole  305, Cesena) è possibile acquistare, con una donazione minima   di 9,95 euro, una copia del libro “Grandi Chef del mondo per il  mondo”.

Per la prima volta in edizione italiana, il  Libro “Grandi  chef del mondo per il mondo” contiene le ricette  dei migliori chef di  tutto il mondo che svelano ingredienti e  trucchi del mestiere per piatti  da poter cucinare comodamente a  casa. Ma tra le tante ricette ce n’è una  speciale che non  compare in nessun libro di cucina, ed è quella  utilizzata, in  numerose varianti, dal Programma Alimentare Mondiale  delle  Nazioni Unite (WFP) per fornire un pasto a scuola a milioni di   bambini in oltre 70 paesi tra i più poveri del mondo.replique rolex, replique montre, fake rolex, rolex prezzi


Acquistando questo  libro anche voi parteciperete a questo  progetto e con il ricavato della  vendita il WFP potrà fornire 50  pasti ai bambini delle scuole del  Gambia. I volumi sono  disponibili alla sede di Ais Romagna, per  prenotarli e  concordarne il ritiro telefonare allo 0547 415249 begin_of_the_skype_highlighting              0547 415249      end_of_the_skype_highlighting (lun. - mer. - ven. ore   10-13) o scrivere una mail a segreteria@aisromagna.it.