A Ravenna si brinda con GiovinBacco

Ravenna – Da venerdì 8 a domenica 10 novembre 2013 al Pala De André di Ravenna, XI° edizione di "GiovinBacco" dedicata ai vini della Romagna, con due vini guest star dell’evento: "rosso" Sangiovese (a cui è dedicata la rassegna) e "bianco" Albana.
Accanto ai vini, è possibile assaggiare e acquistare tanti prodotti eccellenti del territorio romagnolo, dai salumi ai formaggi, dall`olio - a cui sarà dedicato uno spazio speciale - alle confetture ai dolci, per un trionfo dei sensi e dei piaceri della vita oltre che della vite. 

Novità 2013 è lo spazio gestito da Slow Food:"L`Eccellenza dei Formaggi e dei Vini Italiani"che propone la degustazione dei grandi formaggi italiani a latte crudo - vaccini, pecorini, caprini ed erborinati - abbinati ai grandi vini e passiti italiani. 
Quest`anno per la prima volta insieme al premio assegnato al Miglior Romagna Sangiovese Riserva ne sarà assegnato uno anche al Miglior Albana di Romagna. La giuria dei due premi è presieduta da Fabio Giavedoni responsabile della guida nazionale SlowWine edita da Slow Food.

fake rolex, rolex replica, replica watches