Festa del vino con Podere Palazzo

Cesena - Podere Palazzo cresce e festeggia l’apertura del nuovo punto vendita a Calisese (via Orte 120). Proprio qui, domenica 15 novembre 2015 sarà organizzata una vera e propria festa del vino con degustazioni, presentazione delle nuove referenze, buffet e visite guidate (l’ingresso è libero).
 
A partire dalle 18,00 sarà possibile degustare tutte le nuove produzioni di Podere Palazzo in compagnia dell’enologo Sergio Parmeggiani, che ha firmato tutti i vini della Tenuta adagiata sulle colline cesenati. Saranno presentate le novità 2015, a partire dal Ramato della Fiamma Trebbiano Rubicone e un intenso Sangiovese Rubicone, presentato in versione sfusa. Non mancheranno i vini saliti nelle cronache nazionali grazie ai riconoscimenti nelle principali guide, a partire dall’Augustus Riserva 2012 fresco di riconoscimento nella guida del celebre critico Luca Maroni, e lo Spiritum sei acini nella guida Ais “Emilia Romagna da Bere e da mangiare”.
                                      
Ad accompagnare i vini, un piccolo buffet con piadina, porchetta ed altri prodotti freschi del territorio. Durante la serata si potrà visitare anche la barricaia.
 
Nel corso della festa, sarà data a tutti la possibilità di acquistare i vini della cantina con una interessante scontistica per contribuire a diffondere la conoscenza dei vini della Tenuta. Per gli interessati, Podere Palazzo opera anche un servizio di consegna a domicilio dei suoi vini.
 
Info: Sara 392 9403058; eventi@poderepalazzowines.com