Festa del vino a Sorrivoli con Podere Palazzo

Sarà una vera e propria festa del vino e dei buoni sapori quella organizzata sabato 20 settembre al castello di Sorrivoli dalla Tenuta cesenate di Podere Palazzo. Scelto per la vicinanza alla cantina (i vigneti della tenuta lambiscono il Castello) e per la comunanza nell’onomastica (ben tre vini di Podere Palazzo, il Rivola il Don Pasquale e il Catello prendono spunto dal borgo, dal castello e dalla chiesa), la corte del Castello di Sorrivoli sarà allestita con stand gastronomici e banchi d’assaggio, con un trittico di iniziative.

Si parte alle 18,30
con l’aperitivo musicale insieme al quartetto di ottoni YouBrass Ensemble che propone note strumentali dal barocco ai giorni nostri. A rendere ancor più piacevole la serata tutte le etichette di Podere Palazzo, con la possibilità di abbinarle ai prodotti tipici del territorio.
Alle 20,00
cena (su prenotazione), seguita alle 21,30 dallo spettacolo di improvvisazione teatrale della compagnia Theatro (possibilità del dopo cena con ciambella e vino, costo 5 euro).

Racconti di vino e incursioni musicali movimenteranno la serata. Durante la festa sarà data a tutti la possibilità di acquistare i vini della cantina con una interessante scontistica per contribuire a diffondere la conoscenza dei vini della Tenuta.
In caso di maltempo l’evento nei locali del Castello.
Info e prenotazioni: Castello di Sorrivoli (0547/ 326035); Podere Palazzo (3478833862).
Costi: aperitivo 10 euro; Dopocena, ciambella e vino 5 euro; Aperitivo, cena, dopocena 35 euro.