Gusta e vinci le Marche all'Enoteca Pisacane

Degustazione d’eccellenza a Cervia con i vini biologici della cantina Paolini e Stanford di Offida (Ascoli Piceno), premiata all’ultima edizione del Merano Wine Festival e selezionata tra le 100 migliori aziende vitivinicole italiane dal Milano Food&Wine Festival 2014.

Dopo le tappe di Helsinki, Milano, Kansas City, Bologna e Mantova, Raffaele Paolini e Dwight Stanford saranno ospiti dell’Enoteca Pisacane (Piazza Pisacane, 11) venerdì 13 giugno, a partire dalle 19, per proporre in degustazione al calice duei dei loro vini più apprezzati: il Pecorino Aurai e il Syrah. Un’occasione interessante per conoscere dalle parole dei diretti protagonisti la filosofia che sta dietro a una delle realtà emergenti nel panorama enologico italiano e scoprire come nascono i vini naturali che stanno conquistando sempre più il gusto dei wine lover italiani e internazionali.

In occasione della tappa di Cervia, tra coloro che durante la serata di venerdì passeranno dall’Enoteca Pisacane per assaggiare un calice di vino della Cantina Paolini e Stanford sarà estratto un soggiorno omaggio al B&B Nascondiglio di Bacco, struttura che sorge accanto all’azienda vitivinicola.