Emilia Romagna da Bere 2013/14 al via

Emilia Romagna da Bere e da mangiare, al via la realizzazione dell`edizione 2013/2014 della guida ai vini, alle cantine e ai prodotti tipici del territorio regionale, a cura di Agenzia PrimaPagina, AIS Emilia, AIS Romagna e Assessorato all`Agricoltura della Regione Emilia Romagna. La redazione della guida è già al lavoro per un`edizione ancora più ricca di contenuti e novità, che a partire dall`estate sarà al centro del grande tour enogastronomico "Tramonto DiVino", carovana del gusto scelta ogni anno da migliaia di cittadini e turisti della nostra regione.

In questi giorni sono partite le lettere di invito alle cantine, che possono partecipare gratuitamente compilando una scheda informativa della loro attività insieme ai campioni dei vini che intendono sottoporre alla valutazione delle commissioni dei sommelier di AIS e che saranno presenti all`interno della nuova edizione della guida "Emilia Romagna da Bere e da mangiare 2013/2014".

L`invito a partecipare è esteso a tutte le aziende vitivinicole e le cantine dell`Emilia Romagna che hanno in produzione vini Docg, Doc e Igt.cheap replica watches, replica watches, best replica watches


Per richiedere la lettera di partecipazione e avere maggiori informazioni, è possibile scrivere a press@agenziaprimapagina.it (c.a. dott. Luca Casadei)
.