Sarà Cracco l'ospite d'onore del Wellness Food Festival

Carlo Cracco ospite d’onore alla “prima” del Wellness Food Festival. Appuntamento sabato 2 aprile con l’amato e temuto giudice del programma di Sky MasterChef, cuoco di fama internazionale che con la sua cucina cerebrale e di cuore, come egli stesso la definisce, ha saputo reinventare piatti e sapori della nostra tradizione assicurandosi un posto d’onore nell’Olimpo dei cuochi stellati. 

A Cesena lo stellato vicentino ricoprirà un ruolo tanto nobile quanto importante, facendosi portavoce del benessere alimentare durante il primo forum su questo tema organizzato da Almaverde Bio in occasione del Wellness Food Festival. L’inizio del convegno è previsto alle ore 10:30, per prendervi parte occorre registrarsi inviando una mail a almaverdebio@gmail.com. Alle 12:30 ci sarà il taglio del nastro alla presenza dello chef, con la sua partecipazione anche ad alcuni eventi wellness. 

Per Cracco non è la prima volta nella città malatestiana, tre anni fa aveva preso parte alla settimana del Buon Vivere. Più in generale noto è il suo legame con la Romagna, terra in cui per anni ha trascorso le vacanze e che ha influenzato il suo percorso formativo, non a caso l’istituto alberghiero in cui si è diplomato porta il nome del celebre gastronomo romagnolo Pellegrino Artusi. Due anni fa sempre la Romagna gli aveva tributato il Premio Galvanina come miglior cuoco 

Info: Sabato ore 10-22; domenica 10-20. 
Ingresso: intero 5 euro ridotto 3 euro. Gratuito per i bambini fino a 11 anni. 
Ingresso gratuito ai partecipanti  al Forum Almaverde Bio registrati  via mail almaverdebio@gmail.com
Parcheggio gratuito. (Quartiere Fieristico, via Dismano, 3845 Cesena)
www.wellnessfoodfestival.it