Cesena-Chievo, si brinda con Luis di Tenuta Neri

Quattro partite e ancora zero punti per il Cesena di Giampaolo, che domenica 2 ottobre cercherà di sbloccarsi contro il Chievo Verona, ospite allo stadio Manuzzi. Per una partita molto delicata ad “Aperitivo Bianconero(clicca qui) si brinda con il Sangiovese di Romagna Doc Riserva Luis della Tenuta Neri Giovanni e Valeria di Carpineta di Cesena. Ospite della puntata il giornalista de Il Resto del Carlino Luca Serafini, che fa il punto su cosa non è funzionato nel Cesena in avvio di stagione e analizza le possibilità di riscatto dei bianconeri.

L’analisi di Cesena-Chievo Verona, i pronostici dei tifosi, la presentazione del sangiovese Luis e della Tenuta Neri Giovanni e Valeria sono al centro della quinta puntata della trasmissione a diffusione multimediale realizzata da Agenzia PrimaPagina e Iguana Produzioni, in collaborazione con il Teatro Verdi di Cesena e Ais Romagna, per brindare alla nuova stagione in A dei bianconeri insieme ai migliori vini del territorio.

“Aperitivo Bianconero: Cesena-Chievo” è in onda da giovedì 29 settembre, alle ore 18, su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terreste,  in replica tutti i giorni alle ore 13, 18 e 23) e sui portali di Emilia Romagna da Bere (
www.emiliaromagnavini.it), Romagna Live (www.romagnalive.com), Iguana Produzioni (www.iguanaproduzioni.it) e sulla pagina Facebook del Teatro Verdi.