Nuovi progetti per lo chef Casali

Separazione consensuale tra lo chef Omar Casali, 37 anni di Cesenatico, e il ristorante Le Giare di Montiano (Fc).  Dopo 9 anni di intensa collaborazione e di proficua crescita personale e professionale, Omar ha deciso di intraprendere nuove strade e di rimettersi in gioco su nuovi progetti. Forse l`attuale crisi che ha colpito duramente numerose realtà della ristorazione costringendole a rivedere programmi e linee operative, ha accelerato il processo di distacco tra due professionisti che, insieme, sono riusciti a raggiungere gli obiettivi previsti che fin dall’inizio erano quelli di portare il locale su livelli d`eccellenza e di sprovincializzare un ristorante situato nell`entroterra romagnolo.

Omar, oltre ad avere affinato nel tempo un tipo di cucina elegante e forte di un`ineccepibile tecnica esecutiva che gli aveva conquistato i favori di pubblico e critica, è stato docente presso istituti alberghieri, aule dimostrative e relatore in manifestazioni enogastronomiche. Ha vinto diversi concorsi culinari nazionali ed è stato semifinalista mondiale a Tain l`Hermitage 2011 per “dessert al piatto”.

Ora lo chef, dopo una pausa di riflessione, è orientato a dedicarsi a quei piatti e gusti della tradizione che, attraverso un`interpretazione contemporanea e consapevole, costituiscono ancora il presente e il futuro della ristorazione locale.replique montre, rolex replique, Perfect Rolex Replica Watches Swiss Sale In UK Market, Buy Fake Rolex Cost-efficient, rolex usati