Le bollicine del Vollì al Party Balò

Milano Marittima - Saranno del bollicine del Vollì del gruppo Cevico targate MilanoMarittimaLife, a rendere “frizzante” il Party di solidarietà mercoledì 30 maggio 2012 a partire dalle ore 20 nel giardino del ristorante Felix di Milano Marittima . Le bollicine e il buffet faranno da cornice a una sfilata di capi d’abbigliamento a marchio etico, realizzati con tessuti accuratamente scelti, in cotone e seta, in vendita durante tutta la serata. Sono capi unici creati su design italiano e tessuti in una delle zone più degradate di Calcutta.
I proventi della serata e delle vendite sono destinati a favore dell’Associazione Balò Onlus di Cesena che lavora direttamente a Calcutta per dare un futuro migliore ai bambini che vivono nei quartieri più poveri della megalopoli indiana. Lì nello slum  di Pilkana la Onlus romagnola ha aperto ‘casabalò’ un rifugio dove i cento bimbi seguiti dall’Associazione  trovano un pasto caldo e trascorrano le ore pomeridiane lontani dai pericoli della strada e possono giocare e studiare assistiti dai volontari, Durante la serata si potranno acquistare anche borse, accessori  tutti sotto il marchio etico. 
Balò Onlus rientra tra le associazioni di volontariato  e di promozione sociale riconosciute dallo Stato italiano. Fra gli sponsor della serata le Bollicine del Volli, targate lo spumante brut di Cevico che accompagna il centenario di Mima. Costo della serata €35 – info e prenotazioni Felix (rotonda Don Minzoni 13) tel. 0544-991686. Per saperne di più www.balo.it

pubblicato il 29.05.2012