Cin cin Cesena con Aperitivo Bianconero

Cin cin Cesena! Al via “Aperitivo Bianconero”, nuovo programma a diffusione multimediale realizzato da Agenzia PrimaPagina e Iguana Produzioni, in collaborazione con il Teatro Verdi di Cesena e Ais Romagna, per brindare alla nuova stagione in A dei bianconeri insieme ai migliori vini del territorio.

L’analisi della partita della domenica e i pronostici dei tifosi, insieme alla scoperta di un vino e di una cantina del territorio presenti nella guida “Emilia Romagna da Bere e da mangiare 2011/2012”, sono gli ingredienti della finestra settimanale che accompagnerà il campionato del Cesena Calcio. Un format agile e dinamico che unisce le eccellenze sportive ed enologiche della Romagna, due grandi passioni di una terra abituata da sempre al meglio.

Ospite in studio per la prima puntata è Fabio Benaglia, giornalista della redazione sportiva del Corriere di Romagna. In attesa che la contesa sul contratto dei calciatori si risolvino e che il campionato inizi, per brindare all’inizio della nuova stagione, si stapperà una bottiglia di MadameRosé, nuovo spumante brut delle Cantine Spalletti Colonna di Paliano.

“Aperitivo Bianconero” è in onda anche su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terrestre, orari indicativi: ore 9, 13, 18, 21, 23), nella Videogallery di questo sito, su Romagna Live (
www.romagnalive.com), Iguana Produzioni (www.iguanaproduzioni.it) e Teatro Verdi (www.teatroverdi.it).