Si brinda con Petra Honorii di Tenuta La Viola a Juve-Cesena

Dopo le due vittorie consecutive contro Bologna e Genoa, si brinda con il Sangiovese di Romagna Doc Riserva 2008 “Petra Honorii” di Tenuta La Viola di Bertinoro nella decima puntata di Aperitivo Bianconero (GUARDA QUI), dedicata a “Juventus-Cesena” e in onda su Teleromagna da martedì 29 novembre. Ospite in studio un grande ex della sfida, Gino Stacchini, ala destra della Nazionale negli anni Sessanta e per 12 anni nelle fila dei bianconeri di Torino prima di chiudere la carriera al Cesena.

Al centro della puntata i ricordi delle partite storiche alla Juventus, gli aneddoti e le scaramanzie dei due anni giocati in Romagna, ma anche la storia del giovane talento Alessandro Del Piero, scoperto proprio da Gino Stacchini nel 1992 quando era allenatore del Padova e lanciato l’anno successivo alla Juve, dove centrerà subito il primo scudetto. E poi i pronostici dei tifosi del Cesena sulla possibile salvezza del Cavalluccio dopo i 6 punti conquistati nelle ultime due gare, la carica data da Arrigoni alla squadra e la scoperta di “Petra Honorii” di Tenuta La Viola di Bertinoro, vino che ha ottenuto la menzione di eccellenza nella guida “Emilia Romagna da Bere e da mangiare 2011/2012”.

“Aperitivo Bianconero: Juventus-Cesena”
è in onda da martedì 29 novembre tutti i giorni alle ore 13, 18 e 23 su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terreste, orari indicativi), sui portali “Emilia Romagna da Bere e da mangiare” (
www.emiliaromagnavini.it), Romagna Live (www.romagnalive.com), Iguana Produzioni (www.iguanaproduzioni.it) e sulla pagina Facebook dell’Aperitivo Bianconero e del Teatro Verdi.