"Nato Re" di Galassi Maria per brindare a Cesena-Lecce

L’addio all’allenatore Giampaolo e i suggerimenti per Daniele Arrigoni, l’epopea della promozione in serie A centrata due anni fa e i precedenti di Cesena-Lecce nella prima “puntata fotografica” di Aperitivo Bianconero (guarda qui), in onda su Teleromagna da giovedì 3 a domenica 6 novembre. Ospite in studio il fotogrado del Corriere di Romagna Gianmaria Zanotti, che in apertura di trasmissione ripercorre con le sue fotografie la sfortunata avventura di Marco Giampaolo alla guida del Cesena. Per brindare al nuovo corso del Cesena in vista della sfida contro il Lecce c’è il Sangiovese di Romagna Doc Riserva “Nato Re” dell’azienda Galassi Maria di Paderno di Cesena.

I precedenti di Cesena-Lecce raccontati dagli scatti di Zanotti, i pronostici di Cesena-Lecce, i consigli dei tifosi al nuovo mister bianconero e la scoperta di un’azienda che ha fatto dell’agricoltura biologica
la via per produrre vini eccellenti completano il quadro dell’ottava puntata della trasmissione a diffusione multimediale realizzata da Agenzia PrimaPagina e Iguana Produzioni, in fake watches, replica watches, rolex replica collaborazione con il Teatro Verdi di Cesena e Ais Romagna, per brindare alla seconda stagione in A dei bianconeri insieme ai migliori vini del territorio.


“Aperitivo Bianconero: Cesena-Lecce”
è in onda da giovedì 3 novembre tutti i giorni alle ore 13, 18 e 23 su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terreste) e sui portali di Emilia Romagna da Bere (
www.emiliaromagnavini.it), Romagna Live (www.romagnalive.com), Iguana Produzioni (www.iguanaproduzioni.it) e sulla pagina Facebook del Teatro Verdi.