Aperitivo Bianconero, si brinda a Cesena Milan con "Damianus

Per battere il Milan ci vuole un super eroe e così a Cesena arriva nientepopodimeno che Batman. Nella settimana di Carnevale il super eroe è l’ospite a sorpresa della quindicesima puntata di  Aperitivo Bianconero (GUARDA LA PUNTATA), in onda su Teleromagna da giovedì 16 febbraio. Super eroe ma anche grande tifoso bianconero, Batman analizza la situazione delicata del Cesena, dicendo la sua su cosa non è funzionato finora e raccontando inediti retroscena di una stagione finora povera di gioie. Tanto che “quando Giampaolo continuava a insistere con Mutu prima punta – rivela Bataman – ho pensato di arrendermi ai poteri del male e di vendere la Bat-mobile rinunciando a venire al Manuzzi per vedere le partite”.

Per brindare alla sfida contro il Milan, c’è Damianus, Cabernet Suavignon Riserva del 2008 di Tenuta Casali di Mercato Saraceno, vino che ha ottenuto la menzione di eccellenza nell’ultima edizione della guida regionale “Emilia Romagna da Bere e da mangiare”.

I retroscena sull’esonero di Giampaolo, le vere motivazioni delle cessioni di Eder e Ghezzal e le ultime novità su Cesena-Milan sono le rivelazioni bomba di Batman in esclusiva per Aperitivo Bianconero, la trasmissione a diffusione multimediale realizzata da Agenzia PrimaPagina e Iguana Produzioni, in collaborazione con il Teatro Verdi di Cesena e Ais Romagna, per brindare alla seconda stagione in A dei bianconeri insieme ai migliori vini del territorio:

“Aperitivo Bianconero: Cesena-Milan” è in onda da giovedì 16 febbraio tutti i giorni alle ore 13, 18 e 23 su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terreste, orari indicativi), sui portali “Emilia Romagna da Bere e da mangiare” (
www.emiliaromagnavini.it), Romagna Live (www.romagnalive.com), Iguana Produzioni (www.iguanaproduzioni.it) e sulla pagina Facebook dell’Aperitivo Bianconero e del Teatro Verdi.