Aperitivo Bianconero, "A Virgilio" per Cesena-Siena

“Mission (im)possible salvezza” è il tema della sedicesima puntata di Aperitivo Bianconero, (GUARDA LA PUNTATA) in onda su Teleromagna da venerdì 9 marzo. Ospite in studio Eghlis Briganti del portale Cesena Today-Romagna Ogggi, per fare il punto sulla sfida di domenica prossima tra Cesena e Siena, sull’ex Erion Bogdani che in Toscana sta facendo benissimo e sulle novità introdotte da mister Beretta per risalire la china e centrare una difficile permanenza in serie A. Per brindare alla partita contro il Siena c’è A Virgilio, sangiovese di Romagna Superiore dell’azienda agricola Terre della Pieve di Cesena.

Il pronostico su Cesena-Siena, il rendimento di Adrian Mutu, i possibili scenari della prossima stagione e la scoperta di un’azienda cesenate capace di produrre vini di qualità a partire da splendidi vigneti posti sui colli di Bertinoro completano il quadro della sedicesima puntata della trasmissione a diffusione multimediale realizzata da Agenzia PrimaPagina e Iguana Produzioni, in collaborazione con il Teatro Verdi di Cesena e Ais Romagna, per brindare alla seconda stagione in A dei bianconeri insieme ai migliori vini del territorio.


“Aperitivo Bianconero: Cesena-Siena”
è in onda da venerdì 9 marzo tutti i giorni alle ore 13, 18 e 23 su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terreste, orari indicativi), sui portali “Emilia Romagna da Bere e da mangiare” (
www.emiliaromagnavini.it), Romagna Live (www.romagnalive.com), Romagna Oggi – Cesena Tloday (www.romagnaoggi.it), Iguana Produzioni (www.iguanaproduzioni.it) e sulla pagina Facebook dell’Aperitivo Bianconero e del Teatro Verdi.