Aperitivo Bianconero, Cesena-Parma con Altavita Cru Sajano

Educazione dei giovani, sostegno alle associazioni di volontariato, promozione di una corretta cultura sportiva: il volto sociale del Cesena Calcio è al centro della diciassettesima puntata di Aperitivo Bianconero (GUARDA QUI LA PUNTATA), in onda su Teleromagna da martedì 20. Ospite in studio Nicoletta Tozzi, consulente marketing dei bianconeri, che racconta le tante iniziative che negli ultimi anni il Cesena ha attivato in città dando un prezioso contributo alla crescita sociale della comunità. Da progetti con le scuole come “A scuola di tifo” e “Benessere giovane” per diffondere il giusto connubio tra sport e alimentazione, fino alla promozione del volontariato attraverso il progetto “Dino Manuzzi: lo stadio della città”, sono state e sono ancora numerose le iniziative in corso per trasformare l’amore per un gioco in occasione di benessere sociale.

La difficile classifica dei bianconeri e la sfida contro il Parma completano il quadro della nuova puntata della trasmissione a diffusione multimediale realizzata da Agenzia PrimaPagina e Iguana Produzioni, in collaborazione con il Teatro Verdi di Cesena e Ais Romagna, durante la quale si brinda con Altavita Cru Sajano
, elegante blend dell’azienda Altavita di Cesena.

“Aperitivo Bianconero: Cesena-Parma”
è in onda da martedì 20 marzo tutti i giorni alle ore 13, 18 e 23 su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terreste, orari indicativi), sui portali “Emilia Romagna da Bere e da mangiare” (
www.emiliaromagnavini.it), Romagna Live (www.romagnalive.com), Iguana Produzioni (www.iguanaproduzioni.it) e sulla pagina Facebook dell’Aperitivo Bianconero e del Teatro Verdi.