Cesena-Lazio si brinda con la cantina ‘Il Glicine’

"Servirebbe una partita come quella dello scorso anno, quando vincemmo 1-0 con un grande gol di Parolo, dopo un primo tempo in cu la Lazio andò più volte vicino al gol”. Così il sindaco di Cesena Paolo Lucchi, ospite della terza puntata della trasmissione “Aperitivo Bianconero(per guardarla clicca qui), incrocia le dita dopo la difficile partenza dei bianconeri in campionato. “Il loro attacco, con Cissé e Klose, è terribile – commenta il primo cittadino – e Mauri è sempre temibile, ma spero che la nuova squadra riesca a ripetere il risultato dello scorso anno, magari soffrendo anche un po’ meno”.

La presentazione di Cesena-Lazio, i pronostici dei tifosi e la serie A come occasione di promozione della città a livello turistico sono i temi affrontati durante la terza puntata della trasmissione a diffusione multimediale realizzata da Agenzia PrimaPagina e Iguana Produzioni, in collaborazione con il Teatro Verdi di Cesena e Ais Romagna, per brindare alla nuova stagione in A dei bianconeri insieme ai migliori vini del territorio.

Per brindare a Cesena-Lazio nella seconda gara al Manuzzi c’è il sangiovese di Romagna Doc Riserva 1209 dell’azienda agricola Il Glicine, presentato nel corso della trasmissione insieme alla giovane e dinamica azienda produttrice di Rio Eremo.

“Aperitivo Bianconero: Cesena-Lazio” è in onda da lunedì 19 settembre su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terreste,  ore 13, 18 e 23) e sui portali di Emilia Romagna da Bere (www.emiliaromagnavini.it), Romagna Live (www.romagnalive.com), Iguana Produzioni (www.iguanaproduzioni.it) e Teatro Verdi (www.teatroverdi.it).

pubblicato il 19.09.2011